GRAZIE DI CUORE A TUTTI !!!!!!

La Prima edizione della Mezza dell’Acqua è ormai stata archiviata, ma tra di noi a quattro giorni dal suo svolgimento non si fa che parlare di questo. Per i Dolcissimi si trattava dell’esordio come organizzatori di eventi sportivi, la nostra associazione si è costituita da soli sei mesi e da allora tutto il nostro impegno si è concentrato nella realizzazione di questa manifestazione, da noi particolarmente sentita perchè dedicata a colei che ha dato lo spunto per fondare il nostro gruppo.

Tantissime le persone che hanno partecipato, 366 i concorrenti al via, dai professionisti della corsa agli amatori, dai super camminatori ai tranquilli passeggiatori, tutti impegnatissimi nel raggiungere il traguardo e la sospirata polenta finale!

Diversi intoppi hanno caratterizzato i giorni appena antecedenti la gara, dal forfè datoci dai cronometristi, chiamati per assistere il rally, alla chiusura improvvisa di un tratto di decauville dove avrebbero dovuto transitare i concorrenti, che ci ha costretto a fare salti mortali per ridisegnare all’ultimo minuto il percorso.

Nonostante ciò ritengo che i risultati ottenuti ci possano appagare in pieno di tutti gli sforzi e di tutte le energie impiegate in questi ultimi mesi.

Diverse sono le cose che dovremo perfezionare in futuro, alcuni suggerimenti ci sono già giunti dai concorrenti, ed altri speriamo di averne da chiunque avrà voglia di darci utili e preziosi consigli. Il cronometraggio e la stesura delle classifiche è stato il punto in cui abbiamo pagato di più l’inesperienza, Massimo e Barbara sono stati chiamati all’ultimo ad un lavoro per loro sconosciuto, hanno dovuto far fronte ad un numero esagerato di iscritti (più di 200 persone registrate nell’ultima ora prima della partenza, quando le iscrizioni dovevano essere chiuse già da un bel po’), si sono trovati elenchi di numeri da spulciare ad uno ad uno, causa alcuni concorrenti che sono passati più volte sul traguardo senza togliersi il pettorale. Chiedo scusa a tutti per l’iniziale confusione e per gli errori nella stesura delle classifiche, credo che quelle pubblicate sui vari siti siano totalmente corrette, ma se ancora sussistessero degli errori prego chiunque di segnalarceli. Sicuramente l’anno prossimo ci impegneremo ancora di più per essere precisi fin dall’inizio, ma tengo a ringraziare ancora una volta Massimo e Barbara, da noi all’unanimità riconfermati per il futuro come  nostri cronometristi ufficiali.

Un problema dell’ultimo minuto non mi ha consentito di partecipare pienamente alla premiazione, colgo quindi adesso l’occasione per complimentarmi con tutti i vincitori e soprattutto con i piccoli atleti presenti sabato sul percorso.

Voglio inoltre ringraziare tutti i generosi sponsor che ci hanno sostenuto, gli abitanti dei Briotti, i guardiani delle centrali,  le Amministrazioni Comunali, i disponibilissimi volontari della Protezione Civile e della Croce Rossa, Castelraider asd,  Andrea, Gabriele, Massimo, Barbara, Mario, Remo, Stefano, Nicoletta, Flavio, Kate, Monica, Giordano, Luca, Ruggero, Matteo, Remo piccolo, Walter, Massimo, Lucia, Luca, Ilaria, Alice, Oriana, Maurizio, Silvana, Federico, i 366 concorrenti al via…..e lo so, sicuramente avrò dimenticato qualcuno, comunque GRAZIE DI CUORE A TUTTI !!!

Spero che vi siate divertiti e di potervi rivedere presto in occasione magari di un’ altra nostra iniziativa. Diverse sono le idee e i progetti che abbiamo in  cantiere, grazie al successo di questa prima manifestazione contiamo di avere l’entusiasmo e le energie necessarie per poterli realizzare. Aspettiamo inoltre i suggerimenti di tutti e speriamo che qualcuno voglia unirsi ai Dolcissimi per farci crescere e migliorare.

Serena

 

 

Grazie  mamma, a te era dedicata questa  manifestazione e tu ci hai illuminato dal cielo regalandoci  una giornata veramente speciale.         Sei sempre con tutti noi!

Andrea, Gabriele e Serena

 

 

Pubblicato in Senza categoria

Lascia un Commento